Regali per chi ama viaggiare : Natale e non solo idee utili e pratiche
In LIFESTYLE/ Natale

Regali per chi ama viaggiare : Natale e non solo idee utili e pratiche

regali per chi ama viaggiare

Ci sono tante occasioni per fare regali a chi ama viaggiare e Natale è una delle più tradizionali. Propongo alcune idee utili e pratiche per facilitare le esperienze di vacanze un po’ ovunque per noi e i nostri amici.

Regali per chi ama viaggiare

Prendersi del tempo per fare un regalo, senza farsi travolgere dal consumismo sfrenato, può essere un momento piacevole; e non sempre è necessario perdersi nei grandi centri commerciali. Per chi ama fare le cose con calma lo shopping online offre davvero moltissime opportunità.

 7 doni utili e pratici

Pesa valigie da viaggio  : per viaggi sempre più frequenti con le compagnie low cost e con gli aumenti dei biglietti sempre più consistenti questo accessorio è diventato indispensabile per i miei viaggi. Lo uso prima di partire e lo porto con me per evitare spiacevoli sorprese al ritorno ed inutili sovrapprezzi.

Presa universale legati sempre di più alla tecnologia è importante essere in grado di ricaricare i nostri compagni di viaggio.  Smartphone, tablet, computer portatili, macchine fotografiche e altro. Un adattatore universale è utile per non avere sorprese ed essere tranquilli ovunque ricaricando anche più strumenti insieme.

Borraccia pieghevole : soluzione pratica, salvaspazio quando il bagaglio deve essere ridotto al minimo, utile che ci siano soluzioni adatte anche per le famiglie.

Organizer per valigie : per compattare ed organizzare al meglio il contenuto dei bagagli e trovare subito quello che si cerca. Mi sono convertita a questa pratica soluzione per dividere e separare quanto ci serve soprattutto quando viaggiamo in famiglia. Le soluzioni sono molte e possono essere utilizzate per vestiti, scarpe, beauty case.

 Portagioie da viaggio: qualunque sia il valore degli accessori che decido di portare in viaggio preferisco sempre avere un contenitore separato dove riporli e tenerli a portata di mano. Utile anche da tenere a casa.

  Mascherine per dormire in aereo : una soluzione ideale per viaggiatori a lungo raggio. Anche con la compagnia aerea migliore del mondo, non è facile prendere sonno anche di notte, quindi può essere utile isolarsi e “cancellare” qualunque luce intorno a noi.

 Smartbox : il regalo forse più impegnativo dal punto di vista economico, ma secondo me è un vero gesto di affetto ed amicizia. Un pacchetto che può contenere tante opzioni diverse che prevedono cene esclusive, hotel di lusso o soste alla spa. Anche noi abbiamo ricevuto questo splendido regalo in occasione del nostro 20° anniversario di matrimonio e lo abbiamo gradito tantissimo.

 

You Might Also Like